Come in ogni edizione, anche quest’anno Sanremo si è riconfermata una grande occasione per i party più esclusivi del territorio italiano e non solo.
Ad animare il festival, come da tradizione, il celebre Victor Morgana, locale di riferimento della movida Sanremese.
Per questa settantanovesima edizione il Victor Morgana ha scelto l’esclusiva partecipazione del musical che Vittorio Gucci che ha fatto ballare un pubblico di importanti personalità televisive, sportive, politiche e molti altri.
Insieme alla sua orchestra, Vittorio ha fatto letteralmente saltare in piedi sui tavoli i presenti e i tanti ospiti VIP.
Vittorio Gucci è un musicista e showman che ha partecipato a programmi come ‘Domenica Cinque’ e ‘Saturday Night Live’ ed ha scritto canzoni per interpreti come Ornella Vanoni e Gianni Morandi.
Quello della Band di Vittorio Gucci è un ricco repertorio di canzoni italiane e internazionali dagli anni ’70 ad oggi, da “Blue Moon” a “La Vida Loca”, passando attraverso i successi di Vasco Rossi fino ad arrivare alle canzoni simbolo di questa estate.
Tra gli ospiti anche Jasmine Lo Bianco, la modella transgender che ha letteralmente incantato i presenti con la sua fisicità e simpatia.
“E’ stata una serata stupenda e sono stata davvero onorata di avervi preso parte.
Vittorio è un’artista a tutto tondo, il suo show ci ha fatti scatenare e divertire tutti insieme.
Sono davvero contante di poter essere qui a Sanremo in un contesto così importante. Proprio durante la serata ho avuto inoltre un importante proposta lavorativa, qualcosa bolle in pentola…”
Jasmine ha poi salutato i presenti tra un flash e un altro.