Jasmine Carrisi dice di essere impulsiva come la mamma, e testarda come il papà.
A guardarla da vicino, invece, appare centrata e accomodante. «Oggi so finalmente quello che voglio», rivela a “Chi” mentre posa per la prima volta lontana dalla famiglia e da quel mondo incantato dal quale, spesso, ha sognato di fuggire. Ventuno anni, un presente nella musica, una serie tv da girare, un cognome (talvolta) ingombrante e un futuro tutto da scrivere. «La mia serenità è frutto della consapevolezza: vivo senza ansie e sono concentrata unicamente sul presente».
Jasmine Carrisi: “Il mio ex fidanzato è diventato gay”. Lui: “Siamo stati due mesi poi ho capito di essere dell’altra sponda”
Ha mai detestato i suoi genitori per il ruolo mediatico che hanno sempre ricoperto?
R. «In qualche modo sì. Dopo quel poco simpatico battesimo di fuoco evitavo di accendere la tv e di passare davanti a qualsiasi edicola. Impazzivo all’idea che tutti avessero un’immagine, il più delle volte sbagliata e sgradevole, della mia famiglia».
D. Ne ha mai parlato con loro?
R. «No, perché temevo di ferirli e perché, in fondo, sapevo che non era colpa loro. O almeno non del tutto».
D. Il futuro come se lo immagina?
R. «Sogno la musica, un palco dove potermi esibire, ma anche di trasferirmi, subito dopo gli studi, per la gioia di mamma e papà, in America. È ora di spiccare il volo. Il mio volo».
Clementino, Jasmine Carrisi e Al Bano insieme in “Nessuno Mai”, brano reso celebre da Mina (AUDIO)
Visualizza questo post su Instagram