Janet Jackson ha raccontato nel documentario “Janet”, degli episodi inediti della sua vita.
L’artista ha assicurato che le dichiarazioni fatte sono tutte vere. Tra le anticipazioni trapelate e riportate dai media internazionali, ci sono anche insulti che Michael Jackson le avrebbe rivolto quando erano due adolescenti.
Janet Jackson giura di non esagerare con le chirurgia estetica per sembrare più giovane
Secondo quanto sostiene l’artista, il fratello le avrebbe rivolto insulti legati al suo aspetto fisico, una sorta di provocazione tra fratelli, che avrebbe lasciato degli strascichi e influito sull’autostima della cantante.
“C’erano momenti in cui mi provocava dandomi degli appellativi: scrofa, cavalla, maiale da macello, vacca – ha confessato la cantante – Poi rideva e ridevo anch’io, però, dentro di me mi feriva. Quando c’è qualcuno che ti dice che sei troppo grassa, ti influenza”.
Janet Jackson, il trailer del documentario sulla sua vita con Mariah Carey, Ciara e Missy Elliott (VIDEO)
Janet ha spiegato che la sua difficoltà ad accettare il suo aspetto fisico, si è acuita quando è entrata a far parte del cast della serie televisiva Good Times: “Quando ho iniziato a recitare hanno avuto inizio anche i miei problemi con il peso e il modo in cui giudicavo il mio aspetto. Il mio corpo si è sviluppato a un’età molto giovane e ho iniziato ad avere un seno più evidente, ma me lo fasciavano in modo da sembrare piatta”.
Janet Jackson è tornata con un nuovo disco,”Black Diamond”, e un tour mondiale!
Il documentario “Janet” verrà diffuso a partire da lunedì 31 gennaio.