A tre mesi dalla nascita di Eissa, figlio che Janet Jackson ha avuto a 50 anni, la cantante divorzia dal marito miliardario sposato nel 2012.
questo sarebbe per Janet il terzo divorzio e i motivi sarebbero legati alle differenze culturali tra i due. Gli scontri sono peggiorati alla nascita del figlio, hanno due punti di vista diversi su come vorrebbero educarlo. Il bimbo non è mai stato mostrato in pubblico e a Janet pare fosse vietato uscire di casa durante l’allattamento.
Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che Wissam Al Mana controllava troppi aspetta della vita della cantante, dal modo in cui vestiva al modo in cui doveva comportarsi ai concerti, spesso cancellati. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso riguarda proprio ma madre di Michael e Janet Jackson, Katherine, la quale non è mai stata molto simpatica a suo marito. Della separazione comunque beneficerà soprattutto lei, grazie ad un accordo prematrimoniale. Come previsto, l’unione doveva durare almeno cinque anni e i tempi sono giusti. Wissan si stima abbia una fortuna cinque volte superiore a quella di Janet.