Jane Fonda è andata su tutte le furie durante un’intervista con la giornalista americana Megyn Kelly. L’attrice – recatasi nello studio per presentare il suo nuovo film Le Nostre Anime di Notte – si è ritrovata a dover rispondere a delle domande imbarazzanti sui suoi precedenti (e mai nascosti) interventi di chirurgia estetica.
Ecco come sono oggi i gemelli Bogdanov, scienziati francesi appassionati di chirurgia plastica
“Sei stata un esempio per tutte noi – ha affermato la Kelly – ci hai dimostrato che si può invecchiare con forza e bellezza e senza doversi giustificare. Hai ammesso di esserti rifatta. Questo è un merito che ti va riconosciuto. Sei straordinaria. Ho letto che hai dichiarato di non essere fiera dei tuoi ritocchini, perché?“.
Pur non perdendo il suo solito aplomb, la star ha ribattuto con convinzione: “Dobbiamo per forza parlarne adesso? Sono venuta per parlare di chirurgia plastica?”. Gelida e con poca voglia di scherzare, Jane ha invitato la giornalista a parlare del suo nuovo film con Robert Redford. “I miei segreti di bellezza? Buona attitudine, buona postura e buona cura del mio corpo. Ma adesso fammi dire perché amo il film che abbiamo appena fatto, Le Nostre Anime di Notte, piuttosto che parlare di chirurgia estetica”.