Si chiamerà “Blonde Ambition”, con la sceneggiatura di Elyse Hollande, e sarà il film documentario sui primi anni di carriera di Madonna a New York. La Universal Pictures ha già acquistato i diritti: nello specifico, la sceneggiatura tratta quegli anni (i primi anni ’80) in cui Madonna lavorava per l’uscita del primo album, intitolato “Madonna“.
Madonna è a lavoro sul suo album che sarà un ritorno alla semplicità della musica
Blond Ambition, la vita di Madonna diventerà un film: la reazione della popstar
La Universal Pictures ha appena acquisito i diritti per produrre il film. L’unico problema è che Madonna non è per niente d’accordo con il progetto, e ha denunciato su Instagram l’autrice del film, per essersi presa diverse libertà creative (o meglio, essersi inventata dei fatti sulla sua vita). “Chiunque supporterà questo film supporterà bugie e lo sfruttamento della mia immagine – ha scritto la cantante – Le bugie hanno le gambe corte!”
Madonna blocca lʼasta della lettera in cui insultava Whitney Houston e Sharon Stone
Il debutto, quindi, ma anche i retroscena privati e quotidiani. Un film che ancora non è dato sapere se ha avuto l’approvazione della cantante statunitense, ma che è già pronto per la lavorazione. Ma a leggere la risposta di Madonna sul suo profilo Instagram, l’approvazione sembra lontana: “Nessuno sa cosa so e cosa ho visto. Solo io posso raccontare la mia storia. Chiunque altro ci provi è un ciarlatano e uno stupido. Alla ricerca di una gratificazione immediata senza lavorare. Questa è una malattia della nostra società“.