Battibecco social al vetriolo quello nato nelle ultime ore tra J-Ax e Matteo Salvini. A cominciare è stato il rapper in un’intervista al Corriere della Sera: “Vorrei un mondo senza guerra e senza inquinamento. E senza Salvini”, rispondendo ad una domanda su un futuro “ideale” per suo figlio. La replica del ministro, su Twitter, non si è fatta attendere: “A J-Ax doppio bacione!”.
L’ultima parola però è stata quella del cantante, che controbatte alle minacce che gli sono state rivolte…
J-Ax replica infatti quasi subito ai “baci” di Salvini, senza peli sulla lingua nel “giudicare” la politica del vicepremier leghista: “Grazie per i baci, ma preferirei che restituissi i 49 milioni di euro che la Lega ha rubato agli italiani. Bacini spalmati di crema al cioccolato…”.
E rincara la dose aggiungendo un post in risposta alle minacce, che gli sono piovute addosso…: “Tutti quelli che hanno minacciato me e la mia famiglia verranno querelati. Quando perderanno le cause, i loro soldi verranno versati alle ONG che tanto detestano. Così trasformeremo il loro odio in opere socialmente utili e potremo dire che i fan di Salvini finanziano le ONG…”.