J-Ax compie oggi 50 anni.
Il rapper, come scrive lui su Instagram, arriva ad un traguardo “importante”. In occasione di questo evento, J-Ax ha scritto un post su Instagram in cui ha raccontato cosa farà oggi: passerà la giornata in compagnia delle persone che più ama, suo figlio e la famiglia. È anche l’occasione per mostrare di nuovo il suo bambino, le foto di Nicolas sono molto rare.
Visualizza questo post su Instagram
“Mi dicono che questo sia un compleanno importante. Lo passerò a giocare con la crew che vedete nella foto. Poi dopo averli messi a letto, andrò a suonare. Ho tutto quello che mi serve”, un bilancio positivo per il cantante che nell’anno dei 50 ha anche fatto pace con Fedez. E proprio in riferimento ai torti subiti, alle liti e alle discussioni adesso Alessandro Aleotti ha una visione diversa: “Una volta pensavo che essere felice fosse il risultato del vendicarsi dei torti subiti. Oggi provo solo una grande gratitudine. Sono grato alla mia famiglia, ai miei amici e a quel pezzo importante d’Italia che mi ha permesso di essere J.Ax per tutto questo tempo, parlo di voi”. A conclusione del messaggio poi un “Grazie davvero mother***kers. E la torta a me”.
Amoroso, Elisa, Benji e Fede, Baby K e tanti altri nel nuovo video di J Ax e Max Pezzali “La Mia Hit” (VIDEO)
Fedez non ha perso l’occasione di fare gli auguri al suo amico ritrovato e così nelle storie ecco che compare una loro foto insieme, dove i due sono stretti in un caldo abbraccio. La loro reunion sul palco di Love Mi, il concerto organizzato in piazza Duomo, ha fatto sognare i fan del duo che ha pubblicato hit come “Senza Pagare” e “Italiana”. Un riavvicinamento, il loro, che è nato poco prima che Fedez scoprisse di avere un tumore neuroendocrino al pancreas. Un ritorno al passato, che però guarda solo al futuro e non vediamo l’ora di scoprire se, e cosa, hanno in progetto.
LA STORIA: lʼamore e la fecondazione assistita: “in Italia siamo tantissimi, perché vietare a persone di creare una famiglia insieme?”
Visualizza questo post su Instagram