Ivana Spagna torna a parlare di entità paranormali e fantasmi.
La celebre cantante ha racconta al settimanale Gente dei suoi sogni premonitori e delle visioni che hanno segnato la sua vita. “Una volta ho sognato di essere alla guida della mia macchina e ad un certo punto mi si bloccava lo sterzo e vedevo sulla sinistra due sei rovesciati, l’indomani mi successe tutto per filo e per segno e quei due sei erano in realtà due lettere G di un’azienda dove si è fermata la mia auto”.
I genitori sono le persone che più spesso appaiono ad Ivana: “Forse è il mio desiderio di averli ancora qui con me. Tutti i miei incontri sembrano reali, specie se sono solo o triste. Una notte mi apparve mio padre – racconta la cantante al settimanale – era felice, perché un suo amico, che sarebbe morto la mattina dopo, lo avrebbe raggiunto. Successe anche il giorno prima che mamma ci lasciasse. Papà rideva, io gli diedi un ceffone, ma non servì“.
Secondo un gruppo di ricercatori: “l’85% degli omosessuali è così perché posseduti da fantasmi femminili”
Ma non è tutto, perché sono decine gli episodi capitati alla cantante nel corso della sua vita. Tra questi ci sono anche le apparizioni di uno spirito che dopo una serie di ricerche scopre essere quello di Giuditta Pasta, celebre cantante lirica del XIX secolo. “Io ho visto uno spirito con tutta una serie di particolari, non ho mai visto il viso di questa donna ma sono riuscita a risalire a lei”.