Sarà su Canale 5 lo speciale che la rete dedica ad Iva Zanicchi in occasione della sua splendida carriera.
Il titolo dello show è “D’IVA” e sarà una sorta di Iva & Friends dove la cantante ripercorrerà tutti i momenti più importanti della sua carriera musicali accompagnata da artisti che hanno significato tanto per lei. Lo show sarà ricco di ospiti e amici della star italiana e sarà registrato ad ottobre.
Iva Zanicchi mette in riga i no vax: “Il vaccino ha salvato mia sorella che ha preso la variante Delta ma…”
Di recente la cantante ha dichiarato di fare ancora l’amore: «a 80 anni faccio ancora l’amore, ecco com’è». L’occasione è stato il racconto della sua relazione con il compagno Fausto Pinna, produttore musicale. La coppia sta insieme da 35 anni e l’aquila di Ligonchio lo chiama «mio marito».
La rivelazione hot della Zanicchi, 81 anni: «Alla nostra età facciamo ancora l’amore. Però succede di rado e allora, dopo, suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone».
Iva Zanicchi parla di Gabriel Garko: “Ha fatto bene a non dire in passato di essere gay”
Nel gennaio di quest’anno, ospite di Domenica Live, Fausto Pinna aveva raccontato: «Ho combattuto contro un tumore ai polmoni. Ho fumato novanta sigarette al giorno per anni, mi piacerebbe dire ai giovani di non fumare. Fumano e non sanno cosa può succedere».
Iva Zanicchi a chi non rispetta le regole: “li prenderei a calci in cu*o e li manderei a casa”
«La gente, di solito, vive queste cose in modo intimo io ho chiamato tutti e ho chiesto di pregare per lui», ha spiegato la cantante intervenendo. «Il tumore si può vincere – ha aggiunto la Zanicchi – bisogna lottare sempre. Lui mi diceva: guarda che non è che ti lascio vedova e ti puoi risposare, io non muoio».