“Se vinco mi presento in bikini”. È questa la provocazione che Iva Zanicchi lancia a La vita in diretta in occasione della finale sempre più prossima di Ballando con le Stelle, il programma di Rai1 che l’ha vista tornare letteralmente in pista il sabato sera in compagnia di Samuel Peron.
Sesso nel bagno di un aereo: la confessione choc di Iva Zanicchi. Il racconto!
«Giuro, peggio per voi. Non fatemi vincere. Io, dato che il fisico tiene – e se non tiene, chissene frega -, mi presenterò col bikini. Darò una stirata al mio fisico, ma so già di non vincere, per cui non correrò questo rischio», ha scherzato la cantante non mancando di sottolineare di avere sempre creduto, a differenza degli altri, che sarebbe arrivata almeno in finale.
Secondo il suo punto di vista, Ballando con le Stelle le è servito a migliorare nel ballo – «Sabato ballerò ancora meglio » – scegliendo, però, di glissare sulle polemiche delle ultime settimane, in modo particolare quella legata alle sue (dimenticabilissime) barzellette a sfondo sessuale che hanno irritato non poco la giudice Selvaggia Lucarelli, che sembra neanche troppo sottilmente preparare il terreno in vista di una sua uscita dal programma per il prossimo anno. Nel frattempo Iva Zanicchi guarda avanti e, al di là di Ballando, si porta avanti con gli impegni per il 2023, visto che è stata scelta come opinionista fissa del Festival di Sanremo 2023 proprio nel salotto de La vita in diretta al fianco di Alberto Matano.