A marzo, dopo il Festival di Sanremo 2021, tornerà su Canale 5 la quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi.
Il reality show condotto da Ilary Blasi, con Alvin nelle vesti di inviato, seguirà il format tradizionale: il gruppo di concorrenti dovrà riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza nessuna comodità.
Il mago Otelma trascina in tribunale Francesca Cipriani: “Richiesto maxi risarcimento per l’incidente all’Isola dei Famosi”
Ma con quali partecipanti? Nel totonomi impazza quello di Giorgio Manetti, storico corteggiatore ed ex fidanzato di Gemma Galgani, ormai fuori da “Uomini & Donne” da tre edizioni. Alcuni rumor hanno indicato anche la presenza di un altro corteggiatore di Gemma, il giovanissimo Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius.
Gemma Galgani, Sirius è gay? Spunta un vecchio account Instagram del corteggiatore dove dichiarava: “Sono gay”
Tra i nomi in auge anche quelli della coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, nata proprio davanti alle telecamere e proseguita nei mesi successivi sempre con i riflettori (o le fotocamere) puntate addosso. Il figlio d’arte ed ex calciatore, tra l’altro, potrebbe ritrovarsi a condividere questa esperienza insieme a sua madre: tra i nomi che circolano c’è infatti anche quello di Eleonora Giorgi. A proposito di attrici, sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero nel cast anche Asia Argento. Tra i candidati anche la conduttrice Maria Giovanna Elmi e l’ex campione di “Caduta Libera”, Nicolò Scalfi.
Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini si sente male e si accascia sul pavimento (VIDEO)
Ma i loro non sono gli unici nomi a circolare in queste ore. Si parla infatti anche di Alessandra Mussolini (che con il suo carattere forte potrebbe animare molto la vita dell’isola), Marco Baldini (che non molto tempo fa ha alimentato il gossip con le sue vicende private), Maria Monsè, Milly D’Abbraccio, Alessia Macari (vincitrice del Grande Fratello Vip 1) e Rosanna Lambertucci.
Alessandra Mussolini parla al maschile di Vladimir Luxuria in diretta tv: IL VIDEO
Maria Monsè porta la figlia di 14 anni dal chirurgo a rifarsi il naso: è bufera sul web
Tra i candidati naufraghi più probabili, invece, spuntano nomi come quelli di Antonio Razzi, Marina Suma ed Ascanio, pronipote di Papa Pio XII, è un veterano dei reality: ha infatti partecipato alla quarta edizione del GF, dove ha incontrato la sua attuale compagna, Katia Pedrotti.