Espulso dall’Isola dei famosi Silvano Michetti dei Cugini di campagna.
Il 74enne batterista e co-fondatore del celebre gruppo musicale, durante il programma ha usato un’espressione blasfema. È stato infatti verificato che nel corso della diretta dello scorso lunedì 4 aprile dello show condotto su Canale 5 da Ilary Blasi, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente bestemmiato. Mediaset “si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.
Michetti era appena arrivato via mare sull’isola, assieme al compagno di band Nick Luciani, 51 anni. Uno sbarco avvenuto in maniera piuttosto rocambolesca, fra elicottero e barchino. I due si sono trovati a polemizzare con l’inviato sulla spiaggia dell’Honduras, Alvin, che gli ha fatto notare che Nick era bagnato, poiché era arrivato a nuoto mentre Silvano Michetti era abbastanza asciutto. Persino i capelli erano asciutti.
Inizialmente Michetti aveva tentato di negare, sostenendo di essere arrivato anche lui a nuoto. “Eh, ma noi ti abbiamo visto con il barchino”, aveva replicato Alvin. E, a quel punto Michetti ha detto l’unica cosa che non avrebbe dovuto dire. Impossibile non captare la bestemmia, tanto che si è anche sentita una voce fuori campo che sottolineava l’accaduto.
Visualizza questo post su Instagram
Dallo studio non hanno rimarcato l’accaduto e si è portata avanti la serata senza far trapelare nulla al pubblico da casa. Intanto sui social, da Twitter a YouTube, scoppiava il caso, e partiva la polemica da parte di chi voleva l’espulsione del musicista, così come è sempre successo per casi simili. E l’Isola non fa eccezione.
Isola dei Famosi 2022, ecco quanto guadagnano i vip. I più pagati: Melandri, Lory Del Santo e Ilona Staller
Il regolamento del reality è chiaro su questo tipo di esternazioni che già in passato punirono l’attore toscano Massimo Ceccherini nel corso della dodicesima edizione del programma nel 2006, quando andava in onda sulla Rai ed era condotto da Simona Ventura.