L’Isola dei Famosi 2023 tornerà in onda da aprile in poi su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. La macchina produttiva e organizzativa del reality show Mediaset si è messa già all’opera per mettere a punto quelle che saranno le novità della prossima edizione.
Orietta Berti furiosa con Pamela Prati: «Offendi la mia intelligenza»
Tra i nomi in lizza spicca quello del divo turco Can Yaman che, a quanto pare, sarebbe corteggiatissimo dalla padrona di casa dell’Isola e lo vorrebbe a tutti i costi come nuovo inviato della trasmissione Mediaset.
Nel dettaglio, l’appuntamento con L’Isola dei famosi è in programma da aprile su Canale 5, subito dopo il gran finale del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, anche quest’anno cederà poi la linea al ritorno del reality show della sopravvivenza condotto da Ilary Blasi, confermato con doppia puntata serale in prime time.
E, in queste ore, emergono già un po’ di retroscena su quello che sarà il cast di questa nuova edizione dell’Isola, dove a spiccare potrebbe essere il nome di Can Yaman.
Ex gieffino dichiara: “Al GF Vip mi sarei tolto la vita”
Stando ai retroscena riportati sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti, Ilary Blasi avrebbe intenzione di arruolare Can Yaman nel cast della sua Isola dei famosi: “Sembrano già pronti a partire Alex Belli con la compagna Delia Duran, ma anche Loredana Lecciso con la figlia Jasmine. Sarebbero a buon punto anche le trattative con Pamela Prati che dovrebbe gareggiare con Marco Bellavia. Infine anche Alessia Macari e Dayane Mello”. Mentre Alvin da inviato potrebbe diventare opinionista.