Francesco Monte è stato costretto ad abbandonare il reality e a rientrare in Italia, il motivo? Le dichiarazioni di Eva Henger hanno portato la redazione a questa decisione! Monte non doveva fumare canne durante il reality e non doveva avere la droga con se sull’isola. Ma Monte non è l’unico, a rischio anche un altro naufrago e un autore del reality…
Ma Monte non sarà in studio questa sera, niente Isola, la serata sarà dedicata solo alla Henger mentre l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sarà accolto in studio settimana prossima…
DavideMaggio.it ha dato la notizia in anticipo e scrive che Francesco Monte non sarà presente in studio nell’appuntamento in onda tra poche ore, nel corso del quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago (pare abbastanza nervoso) si congeda dalla sua avventura catodica. Il motivo dell’assenza sembra legato alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger che questa sera sigillerà il suo rientro in Italia con la tradizionale ospitata in studio. Per ascoltare, invece, “l’arringa difensiva” di Francesco Monte bisognerà aspettare la puntata di martedì prossimo.