Inizia a delinearsi pian piano il cast dei naufraghi che sbarcherà a L’Isola dei Famosi 2024, che partirà su Canale 5 subito dopo la fine del Grande Fratello.
Insieme alla conduzione di Vladimir Luxuria, che dismetterà il ruolo di opinionista per vestire quello occupato da Ilary Blasi nelle ultime edizioni, le novità non si fermeranno certo qui. Insieme a una nuova coppia di opinionisti – Sonia Bruganelli e, con molta probabilità, Alvin – e a una nuova inviata – si fa il nome di Elenoire Casalegno -, sappiamo bene che gran parte della forza de L’Isola dei Famosi dipende dal cast che la comporrà, attualmente in via di definizione.
Isola dei Famosi 2024, Luxuria sogna Chiara Ferragni come naufraga? Ecco i papabili concorrenti del reality
Il primo a sbilanciarsi sulle trattative in corso è TvBlog, che parla del ballerino Samuel Peron, colonna portante di Ballando con le Stelle da tantissimi anni, ma anche di Edoardo Stoppa, storico inviato di Striscia la Notizia a un passo dalla firma. Si prosegue con il modello ucraino Artur Dainese, che abbiamo visto nei panni di tentatore dell’edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura; dell’attore palermitano Francesco Benigno, che abbiamo visto in film come Tutte le donne della mia vita e in fiction come Don Matteo, e della showgirl Matilde Brandi, che era pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi già nel 2022 salvo poi tornare sui suoi passi per motivi personali.
Vladimir Luxuria: “Politici nella dark room, o a novanta al parco, che mi pregavano di non dirlo”
A chiudere il cerchio è l’ex attrice a luci rosse Selen, all’anagrafe Luce Caponegro, che in tv si era già cimentata come concorrente de La fattoria nel 2004. A