In tanti si chiedono qual’è il guadagno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Prima di tutto, un’informazione importante, lato pecuniario, che riguarda tutti i naufraghi di questa edizione: i loro compensi settimanali vanno da 5 a 10mila euro a settimana. Naturalmente, non ci sono fonti ufficiali Mediaset a smentire o confermare queste cifre.
Isola, Vaporidis si rivolge a Luxuria parlando al maschile, è lite: “Porta rispetto”
Il campione di MotoGP Marco Melandri risulta essere tra i naufraghi più pagati di questa edizione, insieme a Lory Del Santo e Ilona Staller. Tutti e tre, infatti, su questo ipotetico podio dei Paperoni dell’Isola, avrebbero accettato di partecipare siglando un contratto da almeno 10mila euro a settimana. Non male!
I Cugini di Campagna nel cast dell’Isola dei Famosi 2022
A fronte di tale compenso, c’è da dire che Melandri si stia mettendo davvero in gioco, rivelando anche molto del proprio privato. Già alla vigilia della partenza, infatti, il nostro aveva pubblicato un lungo post su Instagram rivelando la crisi che aveva attraversato nell’ultimo anno insieme alla sua storica compagna Manuela. Il pilota aveva altresì ammesso di aver intrattenuto, nell’ultimo anno, una relazione con un’altra donna il cui nome resta tuttora avvolto nel mistero.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram