Blind, all’anagrafe Franco Rujan, rapper ed ex concorrente di X Factor, non sarà contento di sapere che, mentre è in Honduras a partecipare all’Isola dei Famosi la madre gli ha fatto causa.
Sua madre Valerica, infatti, probabilmente approfittando della visibilità del figlio dettata proprio dalla sua partecipazione al realty, chiede al figlio, che ha 22 anni, di versare gli alimenti a lei e al fratello più piccolo, di 16 anni.
Patrizia Bonetti fa causa all’Isola dei Famosi per danni da un milione di euro
La richiesta è stata presentata al Tribunale civile di Perugia, come riportano le testate locali, in base agli articoli del Codice Civile che ravvisano l’obbligo di mantenimento in ordine gerarchico, coinvolgendo, quindi, anche i figli nel caso di genitori in difficoltà. Il caso di Blind è stato preso in carico dal giudice, che dovrà decidere se la richiesta avanzata dalla madre di Blind sia valida oppure no. Valerica sarebbe destinataria di un sussidio e assegnataria di un alloggio Ater. L’udienza è stata rinviata a novembre poiché la richiesta è stata estesa anche alle altre sorelle di Blind, originarie, come lui, della frazione perugina di Ponte San Giovanni.
«La mia vita non è mai stata facile. Mi sono riscattato con la musica grazie ai miei amici. Blind vuol dire cieco, non guardare in faccia gli ostacoli e le critiche, tutto quello che ti può ostacolare», ha detto Blind ai tempi della sua partecipazione a X Factor in merito alla sua vita privata. A questo punto non resta che aspettare in che maniera la produzione deciderà di affrontare la questione durante la puntata dell’11 aprile trasmessa in prima serata su Canale 5.