Cresce sempre più l’attesa per L’Isola dei Famosi: manca pochissimo alla partenza della nuova stagione del reality, che andrà in onda dal prossimo 11 marzo su Canale5.
Alfonso Signorini, ex gieffini si uniscono per svelere cose che nessuno sa in merito al conduttore
Ma cosa sappiamo di questa attesissima edizione che sarà presentata da Ilary Blasi?
Nell’intervista la Blasi ha mantenuto il massimo riserbo, senza svelare nessun dettaglio in merito: “Sta venendo bene. Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16″.
Elettra Lamborghini parteciperà all’Isola dei Famosi 2021
Nemmeno una parola neanche sull’identità dell’inviato e degli opinionisti, anche se da qualche tempo parrebbero confermate Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini: “L’inviato sarà una sorpresa. Opinionisti non so quanti ne avremo ma sono importanti, perché sono la tua spalla, il tuo braccio destro (non il sinistro perché sono mancina e quello serve a me!). Possono essere la tua parola dove tu non arrivi, anche se io non mi tengo certo le cose per me. Mi piacerebbe un accostamento tra vecchio e nuovo, magari un volto familiare e una mente più giovane”.
Pamela Prati vorrebbe tornare al GF Vip o all’Isola dei Famosi: “Lo rifarei per far conoscere la vera me”
La stagione che inizierà a breve si discosterà dalle ultime edizioni andate in onda, come ha spiegato la conduttrice: “Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista”.