L’ Isola dei Famosi 2020 tornerà in onda la prossima primavera su Canale 5. Molto probabilmente la puntata d’esordio di questa 15esima edizione andrà in onda ad aprile. Intanto stanno iniziando a girare i primi nomi dei (papabili) concorrenti.
Quelli di Ascanio Pacelli e Stefania Orlando sono alcuni dei nomi più chiacchierati che stanno circolando in rete in queste ore. Ovviamente non c’è nulla di certo ma, secondo alcune fonti, l’ipotesi sarebbe molto accreditata e addirittura uno dei due sarebbe già stato confermato.
LEGGI: Licia Nunez voleva tradire Imma Battaglia? Stefania Orlando le rispose: “Sono etero”
Ascanio, pronipote di Papa Pio XII, è un veterano dei reality: ha infatti partecipato alla quarta edizione del GF, dove ha incontrato la sua attuale compagna, Katia Pedrotti. La conduttrice Rai Stefania Orlando, invece, sarebbe alla sua prima esperienza in un reality.
GUARDA: “Suo marito va con le 15enni” e la Mussolini risponde: “Mi fai schifo brutto stro**o” (VIDEO)
Ma i loro non sono gli unici nomi a circolare in queste ore. Si parla infatti anche di Alessandra Mussolini (che con il suo carattere forte potrebbe animare molto la vita dell’isola), Marco Baldini (che non molto tempo fa ha alimentato il gossip con le sue vicende private), Maria Monsè, Milly D’Abbraccio, Alessia Macari (vincitrice del Grande Fratello Vip 1) e Rosanna Lambertucci.
Tra i candidati naufraghi più probabili, invece, spuntano nomi come quelli di Antonio Razzi, Marina Suma ed Eleonora Giorgi.
LEGGI: Valerio Scanu sta male: “È il periodo più buio della mia vita”
Più sicuro sembrerebbe invece il cambio di conduzione, che da Alessia Marcuzzi passa ad Ilary Blasi. Mentre l’inviato a Cayo Cochinos in Honduras quest’anno sarà quasi certamente l’attore e modello turco Can Yaman.