L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, ha attaccato duramente il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi Andrea Cerioli.
L’Influencer è stato preso d’assalto sul web per il suo fisico, apparso molto diverso da quello che si vede sui social. Il naufrago si è mostrato alle telecamere del reality con un fisico completamente diverso da quello che mostra, ogni giorno, sul suo profilo instagram. “Addominali, pettorale e muscoli scolpiti si vedono solo in foto, scrive un utente su Instagram – ma dal vivo è un’altra persona“.
ESCLUSIVO – Alessio Lo Passo, dal trono di Uomini e Donne a Onlyfans: “Mi mostro senza veli a chi paga”
Visualizza questo post su Instagram
“Con Photoshop tutti fisicati“, commenta Alessio Lo Passo proprio sulla pagina Instagram di SPYit.it. Quale sarà la verità?
Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar e l’intervento illegare per schiarire gli occhi: “Rischia la cecità”
Visualizza questo post su Instagram
L’arrivo di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi 2021 era atteso come quello di un vero e proprio maschio alpha. Sbarcato sull’Isola con dieci giorni di “ritardo” rispetto al resto dei naufraghi, ci si aspettava che l’ex tronista di Uomini e Donne potesse risollevare gli umori e le energie dei compagni. In realtà Cerioli ha avuto ben presto un crollo emotivo, che lo ha reso protagonista di una simpatica clip mostrata in puntata in cui è stato ribattezzato “maschio alfetta“.
Isola dei Famosi, Vera Gemma: “Ho amato una donna e avuto esperienze omosessuali”