Secondo i media americani Irina Shayk, compagna di Bradley Cooper, potrebbe non avere eccessivamente gradito la sintonia che si è sviluppata tra il compagno e Lady Gaga, durante l’esibizione degli Oscar.
La modella avrebbe appunto smesso di seguire la cantante su Instagram e le voci di iun flirt tra i due stanno cominciando a diventare pericolose.
Secondo i media americani, la super top model, compagna dell’attore e regista, avrebbe smesso di seguire la popstar su Instagram già il 30 gennaio scorso, per ragioni non ancora chiarite ma che sembrerebbero abbracciare la stessa direzione imboccata dai gossip degli ultimi giorni.
Le voci di flirt sono esplose dopo l’esibizione di Bradley Cooper insieme a Lady Gaga. A deporre a favore di una vicinanza non solo professionale anche la decisione della popstar di lasciare il fidanzato Christian Carino a pochi mesi dalle nozze che si stimavano essere faraoniche e che, invece, non ci saranno.
I più maliziosi sostengono che l’artista abbia lasciato il compagno dopo essersi riscoperta innamorata di Bradley, conosciuto sul set. Perfino Jennifer Esposito, ex moglie di Cooper, ha lasciato intendere una certa curiosità in merito allo sviluppo di questa storia. Intanto, la popstar e il divo hollywoodiano non smentiscono le voci che li vogliono vicini. Ufficialmente, tuttavia, la loro sarebbe solo un’amicizia seguita alla stima professionale che li unisce.
Sull’argomento si sono espressi in tanti, anche Melanie B. “Ha violato il codice d’onore che vige tra donne” rivela la Spice Girls negli studi di Good Morning Britain. “Mi sono sentita a disagio per la compagna di Bradley Cooper. Voglio pensare che facesse tutto parte di una recita. C’è un codice tra noi donne e deve essere rispetto. Anche tra noi donne di spettacolo. Speriamo che quel flirt sia solo parte di una trovata pubblicitaria. Fossi in Lady Gaga chiederei scusa a Irina Shayk” conclude.