Cinque ragazze hanno attaccato IRAMA, il cantante vincitore di Amici, subito dopo che è uscita la notizia della sua relazione con la ex corteggiatrice di «Uomini e Donne»: «Sono tutte storie chiuse». Cinque indizi fanno una prova o è soltanto gelosia?
Irama, sarebbe colpevole di essere un «farfallone». Il cantante è stato contemporaneamente attaccato da una serie di ragazze non appena è uscita la notizia del suo fidanzamento ufficiale con Giulia De Lellis, blogger ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Se fosse un film sarebbe «La rivolta delle ex», per citarne uno recente. A Irama, probabilmente, non dispiacerebbe essere interpretato da Matthew McConaughey, di certo però avrebbe evitato volentieri la bufera social che lo ha investito dopo che il settimanale Chi ha pubblicato le foto del bacio con la sua nuova compagna. Sì, perché di fiction in questo caso sembra essercene poca: «Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava, dico solo complimenti», ha scritto su Instagram la modella Giulia Tascione.
«Fino ad un’ora fa era ancora il mio ragazzo, con cui stavo insieme da cinque mesi», le fa eco la ballerina Ana Yanirsa, che ha partecipato al video «Nera». «Dopo tutto quello che c’è stato tra noi, questo è ciò che sei». La terza stoccata arriva da Nicole Vergani, sua ex collega di Amici: «Non dico che eravamo fidanzati, ma comunque per due mesi abbiamo avuto molta intimità. Solo fuori ho scoperto di essere l’amante. A questo punto era meglio partecipare tutti a Temptation Island, pensa che ridere».
Non ci è dato sapere se si sarebbe divertito anche Irama, costretto ad incassare un’altra frecciatina da Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne: «Tu che parli tanto di amore nelle tue canzoni, mi sa che ti amo lo dicevi un po’ a tutte». A chiudere il pokerissimo delle accuse è la ballerina Sephora Ferrillo, che ha avuto un flirt col cantante sempre ad Amici: «Ogni falsità è una maschera», ha scritto su Instagram, «e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre a distinguerla dal volto».