Il settimanale Io Spio, già noto per la copertina dedicata ad Emma Marrone e alla sua sessualità torna a parlare di omosessualità e lo fa con una lista di personaggi che, secondo il giornale, potrebbe essere gay.
QUI LA STORIA: Emma Marrone: «Io lesbica? Questo Paese sta tornando al Medioevo, l’omoessualità sta diventando un problema da combattere»
“La lista dei personaggi dello spettacolo su cui si è scatenato il gossip e la cui sessualità sembra interessare così tanto le persone è lunga. – scrive il giornale nella rubrica Rumors e Verità – Ci sono più personaggi maschili che femminili, da Gabierl Garko e Marco Carta, da Valerio Scanu e Marco Mengoni.”
“Tra le donne – continua – spicca il nome di Maria De Filippi e in passato ha alimentato i rumor anche Paola Barale. Ovviamente citando la storica ex di Raz Degan (su cui qualche voce era girata), viene in mente anche un altro uomo della vita della Barale, ovvero il ballerino ormai declinato alla poltrona di opinionista, Gianni Sperti, che proprio recentemente ha risposto a un fan che gli chiedeva se fosse gay: “Sono sessuale”.
E dopo questa…