Il fanta thriller con protagonista Will Smith, il film che è stato campione d’incassi del 2007 è pronto a tornare con il suo sequel. Con protagonista sempre lui, un inimitabile Will Smith che reciterà affianco di Michael B. Jordan, star di Creed.
“Avatar 2” sta per arrivare e lascerà tutti a bocca aperta: confermata l’uscita nel 2022
L’atteso sequel di Io sono Leggenda ha avviato i motori della propria macchina ed acceso le luci sul seguito del film in quel di Hollywood. A ufficializzare la notizia sono vari portali tra cui fonti attendibili come Deadline che annuncia il prossimo progetto firmato Warner Bros. Pictures.
Il sequel di Io sono Leggenda sarà curato da Akiva Goldsman, premio Oscar per la Migliore sceneggiatura non originale di A Beautiful Mind e autore di altre pellicole come Batman Forever (1995) e Batman & Robin (1997), oltre ad essere già dietro le quinte del primo adattamento del romanzo omonimo di Richard Matheson.
Ancora non sono state rivelate informazioni certe su chi sarà alla regia del sequel né ulteriori dettagli a riguardo, men che meno sulla trama. Di certo sarà ambientata dopo i fatti narrati nel primo film, che si svolgeva nel 2012.