Nella prima puntata di questa nuova edizione del Maurizio Costanzo Show è stata ospite Giorgia Meloni che nell’ “Uno contro tutti” ha risposto alle domande degli altri ospiti in studio.
All’inizio della trasmissione Maurizio Costanzo ha mostrato le immagini del lontano 1995 quando una giovanissima Giorgia Meloni prendeva la parola dal pubblico, fino a salire sul palco facendo già propaganda politica con ‘Azione studentesca‘. Già si vedeva il carattere e la personalità di una ragazza che sarebbe diventata una donna politica, leader di un partito.
Giorgia Meloni si indigna per l’aggressione omofoba a Roma, ma per lei “gli omosessuali non sono discriminati” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Proprio Zorzi viene chiamato in causa dal capo dell’opposizione, per rivelare a tutti gli spettatori che colui che lanciò il tormentone ‘Io sono Giorgia‘ fu proprio il vincitore del Grande Fratello Vip.
Giorgia Meloni esprime solidarietà al ragazzo gay di Torino, vittima di omofobia da parte del padre
Nessuno se lo sarebbe aspettato ma lo stesso Zorzi ha confermato. L’influencer infatti si era sentito particolarmente toccato da una frase della Meloni pronunciata durante un comizio: “Vogliono che siamo Genitore 1 e Genitore 2! Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana”.
Visualizza questo post su Instagram
Tommaso non aveva usato però parole forti ma con ironia si era scagliato contro la leader di Fratelli d’Italia.
Giorgia Meloni contro il ddl Zan: “La legge contro l’omotransfobia è surreale”