L’attrice Adua Del Vesco ha chiarito, una volta per tutte, la finta storia d’amore con Massimiliano Morra.
Alfonso Signorini ha introdotto l’argomento mostrando una clip riassuntiva di quanto successo fino a oggi, con in particolare le immagini degli ultimi giorni. Adua aveva negato di aver detto che Massimiliano è gay all’orecchio di Dayane, ma poi ha capito di non poter mentire ancora e ha deciso di fare mea culpa.
“Massimiliano Morra recita, quella che è andata in tv non è la fidanzata ma un’attrice”: parola di Lory Del Santo
Adua è stata chiamata in confessionale, nel confronto con Tommaso Zorzi ha negato di avergli detto in albergo la stessa cosa e ne è nato uno scontro, con la parola di uno contro la parola dell’altra. A questo punto il conduttore ha chiesto l’opinione del diretto interessato, ovvero Massimiliano, che a sorpresa ha anticipato la verità su lui e Adua. Massimiliano ha detto: “Non c’è mai stata una storia d’amore tra me e lei”. Alfonso ha quindi chiesto di aspettare e ha mandato prima il confessionale di Adua.
GF Vip, la bomba di Adua Del Vesco: “Anche Massimiliano Morra è gay” (VIDEO)
Lei ha ammesso di aver accettato dei compromessi per lavorare nel mondo dello spettacolo, che ha vissuto tante favole ma tutte di cartone. E poi ha aggiunto: “Vivere nella menzogna per coprire gli altri. Ho indossato tante maschere. Sono stata usata, molto usata da queste persone. Il prezzo che ho pagato è stata la mia non felicità”. Poi ha detto che secondo lei Massimiliano è la persona che più di tutti l’ha usata e ha ammesso a sua volta che non sono mai stati insieme. Morra ha subito chiesto la parola: “La storia che c’è stata tra me e Adua, che non era vera, ma non ho mai usato Adua Del Vesco. Lei ha fatto parte della mia vita come persona, a prescindere dalla storia inventata. Ma dire determinate cose sul mio conto… Lo sa bene che non sono gay”.