Insulti omofobi all’indirizzo di Rocco Casalino, ex portavoce dell’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, dal re delle bancarelle di Roma Augusto Proietti, che attraverso un video pubblicato sui social lo ha definito “pezzo di mer**” ed attaccato duramente, facendo riferimento all’orientamento sessuale.
Casalino: “Ho insistito per essere etero. Ho fatto sesso con centinaia di donne perché sognavo una famiglia. Ma non si può scegliere…”
“Oggi ci hanno fatto la multa a Piazzale Flaminio per due metri quadri di banco perché Casalino, quel miserabile di Casalino, perché non si può dire che è f…però si può dire gay, tutti i giorni telefona ai vigili urbani per farci fare i verbali. Ma chi è ‘sto Casalino? Oggi (i vigili, ndr) ci hanno detto che i furgono, che parcheggiamo lì da trent’anni, non li possiamo parcheggiare più perché a Casalino danno fastidio, e tocca metterli sul Lungotevere a tre chilometri e se serve una cosa che è rimasta sul furgone a tre chilometri, chi ci va? Adesso io faccio una denuncia alla Procura della Repubblica a questo pezzo di mer**”.