“Innamorata (F____U!)“: è questo il titolo del nuovo brano di Nina Zilli.
Che è tornata nel mondo dello spettacolo ed è più bella, vintage e colorata che mai. Prodotto dal compagno Danti e con la speciale partecipazione di Saturnino al basso, il brano sarà accompagnato da un videoclip, prodotto da One Fingerz e diretto da Mauro Russo, con un cast d’eccezione (con tanti di diversi social direttamente dai canali social della cantante).
Ecco “Un Briciolo Di Allegria”, l’attesissimo duetto di Blanco e Mina (VIDEO)
Come ha dichiarato Nina Zilli stessa: “Il brano ha tutti quei riferimenti super Motown che piacciono a me, che caratterizzano la mia musica da quando ho iniziato. C’è tutta la parte vintage che mi rappresenta, negli arrangiamenti, nel modo di scrivere. Questo è un pezzo molto divertente che mi ricorda le atmosfere anni ‘60, translate però nella modernità. Inoltre, si sente anche l’influenza dell’urban, delle produzioni di Danti“.
E a proposito di Danti, Nina Zilli aspetta un figlio proprio da lui. La notizia è ormai di dominio pubblico, ma non è sempre stato così: a gennaio, infatti, si erano susseguite voci intorno alla sua presunta dolce attesa (che doveva essere ancora mantenuta privata), voci nate da uno spoiler di Fabrizio Biggio nel corso della diretta social del programma di Fiorello. “Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati?“, aveva a suo tempo sbottato Nina Zilli sul suo profilo Instagram e a commento di un video condiviso con il compagno Danti.
I Tiromancino tornano con il nuovo singolo “Due Rose” con Enula (AUDIO)
Ma tornando al nuovo brano, Innamorata (F____U!) è nel classico stile, soul e ironico, della cantante, e racconta le sue scottature in amore: “Innamorata senza sapere perché (Shu-shu). Ti sei sbagliata, ma non vuoi ammettere che (Shu-shu, ah-ah). Non fa per te (Ah-ah), non ne hai bisogno. Ha gli occhi blu come in un sogno (Ah-ah). Svegliami tu (Ah-ah) che è già mezzogiorno”.