Sabrina Salerno continua a condividere con i fan il suo percorso di guarigione dopo l’operazione al seno avvenuta lo scorso settembre, quando le è stato rimosso un nodulo maligno.
La showgirl ha ripreso la sua quotidianità, ma le cure contro il tumore non si fermano. In un post su Instagram, Sabrina ha aggiornato i suoi follower: “Ottobre è stato il mese di un’estenuante attesa, ho già iniziato la terapia ormonale, a dicembre si parte con la radioterapia“.
Sabrina Salerno: “Mi opero, ho un nodulo maligno al seno”
Nonostante le sfide di salute, Sabrina è determinata a riprendere la sua carriera e ha annunciato con entusiasmo il suo ritorno sul palco: “Dal 31 ottobre, in Francia, mi aspettano 21 concerti e non vedo l’ora!“. La showgirl ha ammesso che l’esperienza ha cambiato profondamente la sua percezione della vita: “All’inizio mi sembrava tutto un incubo, ma strada facendo ho capito che questo stravolgimento poteva essere un’opportunità per un cambiamento personale profondo“. Sabrina ha rivelato anche di sentirsi più aperta verso gli altri, anche se ha avuto delusioni da persone che pensava di conoscere bene.
Il supporto della sua famiglia è stato essenziale in questo difficile momento. “Mio marito, mio figlio e alcune amiche sono stati il mio quotidiano sostegno, e questa è stata la mia più grande fortuna“, ha dichiarato la showgirl. Nel suo messaggio finale, Sabrina ha rivolto un pensiero a tutte le persone che stanno vivendo situazioni simili: “Abbraccio fortissimo tutti, uomini e donne, che in questo momento stanno vivendo un percorso simile o più faticoso del mio. La vita è meravigliosa, e vi giuro che mai avrei pensato di scrivere una frase del genere!“. Concludendo con una nota ironica, si definisce una “ex malinconica cronica“, sottolineando la sua trasformazione interiore.
Sabrina Salerno è stufa di sentirsi dire che ha il seno rifatto: pubblica le prove che è naturale
Visualizza questo post su Instagram