Un fogliettino illustrativo distribuito allo stand “Supporto Famiglia” in occasione della conferenza annuale del Partito Indipendente inglese a Torquay c’è andato giù pesante e il suo contenuto sta facendo il giro del mondo: “Puoi chiamarlo anche “stile di vita alternativo”, ma questo termine non ha alcun significato. Tutti da Hitler allo Yorkshire Ripper possono reclamare uno stile di vita “alternativo” che, secondo loro, possa sembrare senza dubbio naturale ed istintivo. La domanda è se l’omosessualità sia un’alternativa legittima. Dio dice che non lo è.” Parole molto pesanti.
Everyone’s talking about a reluctant ripoff lion, so just a reminder of a leaflet being given out at UKIP conference https://t.co/Vozp8bCzkN pic.twitter.com/o0bceCRO7K
— Dan Bloom (@danbloom1) 29 settembre 2017
Raymond Stewart, a capo dell’associazione “Supporto Famiglia”, dopo aver confermato di aver portato personalmente i depliant alla conferenza ha detto che si sarebbe aspettato una reazione del genere in quanto la propaganda gay è troppo aggressiva e non lascia spazio alle altre persone di esprimere quello che pensano in maniera libera.
“Il matrimonio deve essere inteso come la permanente e fedele unione tra un uomo e una donna. Abbiamo assistito ad un costante declino sin dalla rivoluzione sessuale del 1960.” Speriamo che vengano presi seri provvedimenti!