Dopo aver fatto fortuna vendendo barattoli pieni dei suoi peti, la star di “90 Day Fiancé” Stephanie Matto ha lanciato un’altra attività: vendere bottiglie del sudore del suo seno.
La trentunenne – che di recente è stata costretta a sospendere la vendita delle sue flatulenze in seguito a un attacco di cuore – ha ideato questa nuova attività giusto in tempo per l’estate e si sta già rivelando molto redditizia. “Sarà un’estate calda e il mio décolleté suda, quindi imbottigliamolo e vendiamolo!”, ha dichiarato.
Influencer vende i suoi peti in barattolo e guadagna fino a 60mila euro a settimana (VIDEO)
Stephanie, che vive nel Connecticut, ha dichiarato che può impiegare solo 15 minuti per produrre un barattolo pieno di sudore: le basta recarsi in piscina in una giornata di sole. Se il clima è sufficientemente caldo, la bionda è in grado di produrre abbastanza sudore da riempire 10 bottiglie, che vengono poi vendute a 500 dollari l’una sul suo sito X-rated, Unfiltrd.
“Fa l’amore meglio degli esseri umani. Presto ci sposeremo”: donna racconta in tv la sua relazione con un alieno (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
“Adoro stare a bordo piscina, ma è anche un lavoro duro, non fatevi ingannare”, ha dichiarato la Matto a Jam Press. “Ho anche un bel paio di seni. Annusare e leccare il sudore porterebbe i fan il più vicino possibile al mio petto”. Stephanie ha dichiarato di mantenersi molto idratata durante le sessioni di abbronzatura, in quanto ciò contribuisce ad aumentare la quantità di sudore che produce. La star del reality è consapevole che stare al sole tutto il giorno può essere pericoloso, quindi sta cercando di adottare misure di sicurezza adeguate per proteggersi.