Indagato anche il manager di Chiara Ferragni.
Anche Fabio D’Amato, manager e stretto collaboratore di Chiara Ferragni, è indagato per truffa aggravata per i casi del pandoro e delle uova di Pasqua nell’inchiesta della Procura di Milano. E’ quanto risulta dal provvedimento del pg della Cassazione sulla competenza territoriale della Procura milanese ad indagare.
Fedez vuole licenziare il manager di Chiara Ferragni: non sapeva nulla del milione di euro intascato per i pandori
“Fedez e il manager di Chiara Ferragni non si sopportano”: l’indiscrezione
Nella vita di Chiara Ferragni ci sono due uomini.
E, a quanto pare, non si sopportano. Uno è il marito Fedez, l’altro è Fabio Maria Damato che, oltre ad essere il general manager di Chiara Ferragni collection e di The Blonde Salad, è anche un suo carissimo amico. Si vocifera che i due non si siano mai sopportati e che dopo il pandoro-gate, Fedez lo voglia licenziare. Soprattutto perché, a quanto pare, il rapper non sapeva nulla del milione di euro intascato dalla moglie.
Secondo quanto svelato da Guia Soncini su Linkiesta, sembra proprio che il rapper non sapesse nulla del milione di euro intascato dalla moglie con le vendite del pandoro firmato Ferragni lo scorso anno, soldi che, secondo gli spot pubblicitari di Chiara e Balocco, sarebbero dovuti finire tutti all’Ospedale Regina Margherita di Torino ma così non è stato, o almeno, solo in parte.
Daygum ritira dal commercio le chewing gum di Chiara Ferragni e spiega perché…
E questo la dice lunga sul clima familiare in casa Ferragnez in questi giorni pre-natalizi in cui i due influencer sono scomparsi dai social. Non solo. Sembra proprio che sia stato lui a costringere Chiara Ferragni a fare la donazione spontanea di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino, di cui Chiara parla nel cosiddetto “video del pentimento”.