Brutte notizie dal set di The Walking Dead. Durante le riprese dell’ottava stagione, lo stuntman John Bernecker – già nel team di film come Hunger Games e Get Out – è morto in seguito ad una caduta da un’altezza di nove metri. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Atlanta, dov’è rimasto in terapia intensiva per molte ore. Le sue condizioni, apparse da subito molto gravi, sono state ritenute irreversibili e poche ore fa l’uomo è stato dichiarato cerebralmente morto, mentre le funzioni vitali sono sostenute dalle macchine dell’ospedale.
A stuntman from #TheWalkingDead who had an accident today on set has died, RIP John Bernecker. Thank you for all that you did for the show.
— The Walking Dead (@TalkOfTheDead) 14 luglio 2017
Dian Kruger si è fidanzata con Norman Reedus, la star di The Walking Dead
Amc, l’emittente televisiva che trasmette il serial negli Stati Uniti, ha deciso di sospendere la produzione dello show fino a nuovo ordine. Solo qualche giorno fa era morto Randy Schell, lo storico doppiatore dei promo di The Walking Dead, deceduto a causa di una collisione con un compagno di volo durante un lancio col paracadute.