La fine di Keeping up with the Kardashian, dopo 20 stagioni, è stato un duro colpo, non solo per i fan ma anche per lo stesso clan Kardashian che ha detto addio a un pezzo fondamentale della propria vita.
Kim Kardashian indagata dall’Italia: Avrebbe rubato una statua!
Ma non poteva essere qualcosa di definitivo, infatti qualche mese dopo abbiamo saputo che la famiglia aveva siglato un contratto per un altro show con Hulu.
Qualche settimana fa, durante i People Choice Award, abbiamo finalmente avuto una data certa sulla futura messa in onda: tra fine gennaio e inizio febbraio vedremo le prime puntate di questo nuovo reality. La data non è ancora certa, ma come ha ricordato Kris Jenner in una recente intervista manca davvero poco.
Kim Kardashian è ufficialmente miliardaria: “Forbes” la piazza al 2674esimo posto dei più ricchi del mondo
Visualizza questo post su Instagram
Ma cosa vedremo? Sarà come Keeping up? In verità l’obiettivo è mostrare un lato diverso della famiglia più famosa della tv tanto che tutti i Kardashian hanno acquistato i diritti di editing, quindi tutto quello che vedremo sarà stato approvato e scelto direttamente da loro. «Vogliamo mostrare – ha spiegato Kim – una nostra evoluzione, magari concentrandoci sui nostri affari e le nostre attività più che sulla nostra vita personale. Ovviamente, non assicuro che il nostro lato più giocoso e più familiare non venga fuori ma non sarà quello al centro dello show».
Kim Kardashian supera i 200 milioni di followers su Instagram e festeggia così…
L’unica cosa che non cambierà, ha spiegato mamma Kris, è «il nostro essere autentici. Fin dal primo giorno, i nostri fan hanno adorato il nostro comportamento senza filtri e molto vero e, anche in questa nuova fase, vogliamo essere così. Sarà un programma diverso, ma delle cose nella sostanza non cambieranno!».
Visualizza questo post su Instagram
Al centro di tutto ci saranno loro: Kourtney, Kim, Khloé, Kendall, Kylie, Scott Disick e ovviamente Kris Jenner.