Proprio così, Annalisa non ha intenzione di fermarsi ed ha già pronta una nuova hit che promette di candidarsi come tormentone dell’estate.
Il brano in questione è un featuring con Don Joe e Guè Pequeno ed uscirà a breve. A spoilerare la notizia, ed una parte del brano, è stata proprio la cantante reduce dal suo tour nei palazzetti tutto sold out. “Ma quando perderemo la calma stesi sul divano di casa mia, cerco una scusa se, chi si ama si usa e… Tanto non c’è niente da fare, tanto è tutto istinto animale, tanto non c’è niente…”, queste sono alcune delle parole del brano. Sotto il video pubblicato da Annalisa.
Annalisa è inarrestabile: “Sinceramente” conquista il terzo “Disco di Platino”
@annalisaufficialeOps mi è scappato uno spoiler 😈♬ suono originale – ANNALISA
L’uscita del brano ancora non è stata comunicata ma, a quanto pare, la canzone potrebbe essere cantata in anteprima proprio il prossimo 14 maggio, in occasione della sua prima data all’Arena di Verona. Ora che il “Tutti nel vortice” si è concluso, Annalisa si prepara a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: esibirsi all’Arena di Verona. Il doppio appuntamento è fissato per il 14 e 20 maggio. Nel frattempo, continua il successo del brano sanremese Sinceramente, che in meno di tre mesi ha ricevuto il Triplo Disco di Platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana.