Secondo il Sun, il seguito de I Goonies, classico film d’avventura degli anni ’80 e film di culto di quel periodo diretto da Richard Donner, avrebbe “finalmente ricevuto il via libera. Il piano è di iniziare a sviluppare le idee per il sequel la prossima estate, con una possibile data di uscita nel 2026 o 2027. È probabile che le star principali facciano ritorno, ma le possibilità per il sequel sono infinite.”
“Ocean’s 14” si farà: George Clooney e Brad Pitt torneranno a recitare insieme 17 anni dopo l’ultimo film della serie!
In più occasioni il cast del film ha espresso perplessità sull’ipotesi, soprattutto dopo il decesso del regista avvenuto nel 2021. “Siamo solo agli inizi, ma il mercato dell’adventure movie giovanile è più vivo che mai, quindi vogliono trarre vantaggio da questo” ha dichiarato la fonte al Sun.
2’SDAY, IS #GOONIES2 REAL?! EVERY1 IS ASKING…I CAN OFFICIALLY TELL U 100% NO! I HAV NO INFO THAT A SEQUEL IS IN THE WORX, BUT THE GOOD NEWS IS I HAV A SURPRISE EXCLUSIVE TEASER TRAILER 4 U, 2 MY FAV WORK WHICH IS FINALLY COMING 2 THEATERS VERY SOON…..#THEBIRTHDAY #COMINGSOON pic.twitter.com/qAeObrc4sz
— Corey Feldman (@Corey_Feldman) September 10, 2024