Il Festival di Sanremo 2023 si è concluso ufficialmente l’11 febbraio con la vittoria di Marco Mengoni.
In realtà, però, la kermesse canora continua a essere molto chiacchierata ed esattamente come le precedenti è rimasta nel cuore dei telespettatori. Da qui, visto il grande successo, l’idea di realizzare un docufilm.
Sì, avete capito bene! Stando a quanto si apprende dal profilo Twitter di Marzia Stalise, molto presto sarà trasmesso il dietro le quinte della kermesse canora più famosa e attesa dell’anno. Verranno raccontati emozioni e retroscena dei protagonisti di Sanremo 2023 e scopriremo tutti i dietro le quinte che non sono stati trasmessi in TV. Ma quando e dove lo vedremo?
Sanremo 2024, Chiara Ferragni co-conduttrice di tutte serate
Ecco tutti i dettagli su questo nuovo evento televisivo: “Lunedì 10 aprile alle 21.45 Rai 1 trasmetterà ‘Sanremo 2023 – Tra palco e realtà’, il nuovo docufilm che racconta le emozioni più segrete e inedite del 73° Festival”, si apprende dal tweet.
Lunedì 10 aprile alle 21.45 Rai 1 trasmetterà “Sanremo 2023 – Tra palco e realtà”, il nuovo docufilm che racconta le emozioni più segrete e inedite del 73° Festival
— Marzia Stalise (@limubai66) March 29, 2023
Il docufilm su Sanremo 2023 però non è una novità assoluta della rete. Anche lo scorso anno Rai 1 domenica 15 maggio alle 22.10 ha trasmesso uno speciale dedicato alla settantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana e in quel caso è stato un vero e proprio successo, con milioni di telespettatori incollati alla TV. Si spera dunque di poter replicare allo stesso modo.
Intanto in attesa di capire cosa vedremo su Sanremo 2023, Amadeus sta già lavorando alla prossima edizione della manifestazione. Dai rumor emersi dal settimanale Chi pare voglia coinvolgere ancora una volta come co-conduttrice Chiara Ferragni. per tutte e cinque le serate. Al momento si tratta di una semplice indiscrezione e, secondo quanto trapela, l’imprenditrice digitale non sembra essere granché propensa a un bis. Ma mai dire mai!