La prima sorpresa di Eva Grimaldi al Grande Fratello Vip è un inno all’amore.
Eva Grimaldi e la cocaina: “Grazie a Dio mi sono salvata”
Per lei nella casa c’è Imma Battaglia, l’attivista e moglie che racconta di aver trascorso le feste in solitudine per provare sulla pelle la sua nostalgia, dopo 11 anni di amore. “Imma mi fa sentire una donna completa“, spiega l’attrice poco prima di scoppiare in lacrime davanti alla sua amata in giardino. “È la ragione per cui mi sveglio al mattino, ha sollevato la mia vita“.
Imma Battaglia ha in serbo una lunga dedica d’amore che emoziona tutti i concorrenti corsi in giardino. Le sue sono in effetti parole tanto profonde quanto sincere: “Io ti amo, non puoi capire quanto. Ho passato le feste da sola senza voler vedere nessuno perché volevo pensare a te e riempirmi del tuo amore. Voglio morire prima di te perché non voglio stare senza di te, perché il cuore non batte senza di te“, dice ad Eva con un sorriso di gioia stampato sul viso. “Voglio approfittare per chiedere a Draghi e a questo governo di fare la legge sul matrimonio egualitario perché io voglio sposarti ogni giorno e riviverlo ogni giorno“, aggiunge. Una richiesta alla quale si accoda lo stesso Signorini: “Sottoscrivo quello che hai detto, perché tutti possano sposarsi com’è giusto che sia davanti alla legge“.
Tarallo spiega perché Eva Grimaldi e Garko non hanno fatto coming out prima: “Il pubblico delle fiction non glielo avrebbe mai perdonato”