Sono giorni che si parla tantissimo di “Unica”, il documentario di Netflix che racconta la fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Su TikTok gli utenti si sono divertiti a creare parodie dei momenti più divertenti del documentario. Uno dei momenti più comici e surreali del documentario è sicuramente quando Ilary Blasi scopre che Totti aveva nascosto nell’area relax e in soffitta tutte le sue preziose borse e scarpe. Dopo averci pensato giorno e notte, la conduttrice racconta di aver avuto un colpo di genio e di aver chiamato un fabbro nel cuore della notte per aprire la porta blindata, per poi arrampicarsi fino alla soffitta.
Selvaggia Lucarelli: “Ilary Blasi è riuscita a vendere a Netflix un documentario sul nulla”
Una ragazza su TikTok ha creato la parodia di questo passaggio, spopolando sul web e superando ampiamente le 500mila visualizzazioni. Un risultato strabiliante, che sta facendo parlare tutti. La tiktoker Ivana Pilkevich ricrea il momento in cui Ilary ha trovato le borse in soppalco: la si vede trasportare una scala lungo il corridoio per poi fermarsi davanti a una porta e fare finta di cercare l’apertura del soppalco, che nel suo appartamento non esiste.
Per rendere la parodia ancora più reale, la tiktoker ha estrapolato una parte di audio dal docufilm Unica, nel quale Ilary spiega come le è venuta l’idea di controllare proprio in quel punto della casa: “Praticamente verso le 11:00 di sera ho avuto un’illuminazione e mi sono ricordata che sopra c’è un soppalco che può reggere dei pesi anche importanti, allora ho preso la scala…”. A questo la Pilkevich ha aggiunto una didascalia importante, che ha garantito il successo del video su TikTok: “Io che dopo aver visto il doc di Ilary cerco la mia soffitta… Ma poi mi sono ricordata di essere povera“, ha scritto.
@ivanapilkevich #ilaryblasi ♬ suono originale – Leonetraschtv😱😱