Ilona Staller, alias Cicciolina, è alle prese con gravi problemi economici.
Ecco perché a luglio il suo appartamento sulla Cassia nella capitale romana, verrà battuto all’asta. Si parte da un prezzo base di 231 mila euro.
«Per due anni a causa della pandemia sono stata ferma e non ho potuto lavorare, altrimenti avrei saldato il mio debito e lo avrei tenuto. Ma avevo troppe spese tra i vari appartamenti di mia proprietà, quindi ho deciso di mandarlo all’asta», ha raccontato la 72enne a Il Messaggero parlando della casa di 130 metri quadrati situata in un comprensorio con piscina, che fu teatro di diverse scene a luci rosse, grazie (anche) alla vasca da bagno posta al centro del salone.
Per fortuna l’ex pornostar non versa in condizioni di indigenza, nonostante i debiti.
«La cosa incredibile è che io avevo già pagato una parte del debito anni fa e invece risulta come se non avessi pagato, quindi con il commercialista stiamo cercando di risolvere e farmi togliere da quello che devo, fra condominio e Agenzia delle entrate, almeno la parte che ho già restituito. Ma non vi preoccupate, non vivo per strada, ora abito in un attico».
Ilona Staller fa una proposta “indecente” a Putin: “Mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace”
I problemi di Ilona sono dovuti in parte al pignoramento del vitalizio da parlamentare e alle ingenti spese legali sostenute per la separazione da Jeff Koons. Inoltre la musa di Riccardo Schicchi, che la fece debuttare nel mondo dell’hard nel 1983, nel 2016 subì un furto milionario.