Quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti è stata una delle coppie italiane più amate per un ventennio, finché nel 2022 si sono lasciati.
A proposito della separazione, la conduttrice racconta in un’intervista a La Repubblica: “Non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance”. E infatti dietro l’angolo per lei c’era un nuovo amore, quello per Bastian Muller: “Romantico, più fisico, il contrario di me. Ha capito che sono fatta così e mi accetta”, dice.
La separazione da Francesco Totti:
La fine del matrimonio con Francesco Totti è stata una batosta per Ilary Blasi, ma lei ha saputo uscire a testa alta dal periodo complicato. “Nei momenti più difficili devi anche essere realista, le cose veramente brutte nella vita sono altre. Ci vuole consapevolezza. Il rammarico è nei confronti dei miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio” ha spiegato, e infatti ora è serena. “Sono tranquilla, veramente. E poi la vita cambia” ha aggiunto. Ma c’è stato un momento in cui è rimasta davvero a bocca aperta: “Quando è uscita l’intervista di Francesco sul Corriere della Sera due anni fa. Non me l’aspettavo proprio. Pensi che manco me n’ero accorta quella mattina, non avevo letto il giornale” ha ricordato. Il riferimento è alle parole del suo ex marito, che la ha accusata di essere stata lei ad aver tradito per prima. Tra di loro i rapporti sono freddi: Ilary nel libro “Che stupida” ha invitato a cena Francesco per una spaghettata con i ragazzi ma lui non ha mai risposto: “La speranza è l’ultima a morire, sarebbe carino” chiosa lei.
“È più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro Paese”: il duro sfogo di Tony Effe dopo le polemiche sul concerto di Capodanno a Roma
La storia con Bastian Muller:
Chiuso il capitolo Francesco Totti, per Ilary Blasi si è aperta la storia con Bastian Muller. “Ci siamo incontrati in una lounge, in aeroporto. All’inizio non sapeva la mia storia, è stato catapultato nel mio mondo. Era su tutti i siti, ovunque. A un certo punto mi ha chiesto: ma che succede?”, ha raccontato la conduttrice. In effetti la nascita del loro amore ha destato grande curiosità e i due sono finiti spesso nel mirino dei paparazzi. Loro preferiscono mantenere un profilo basso e anche sui social, nonostante di tanto in tanto pubblichino qualche immagine di coppia, preferiscono non esporsi troppo.
Riguardo l’avanzare dell’età dice: “Me rode er c**o. La possiamo condi’ come ce pare, ad aprile compirò 44 anni, metà della vita è andata. L’orologetto fa tic tac, va avanti. Inizia un’altra parte della vita, sempre bella, ma diversa”.