Per un amore nato sotto le telecamere non poteva che esserci uno sviluppo… in passerella.
E così ecco la proposta di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni proprio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Cosa i due ex gieffini facessero in questa manifestazione cinematografica è sfuggita ai più, di certo però è stato chiaro quello che hanno fatto sulla passerella. E per”proposta” si intende proprio la proposta di matrimonio. Ma la coppia non è passata indifferente ai tanti commenti sui social. Molte le star che hanno commentato l’evento sotto un post di TrashItaliano. Ecco solo alcuni dei tanti messaggi:
“Spontaneo”, il commento della comica Valeria Graci.
“Vi auguro che il vostro matrimonio ( se ce ne sarà mai uno ) duri quanto un gatto in tangenziale o meglio la durata di un red carpet . Con affetto . Andrea”, con queste parole Andrea Di Carlo, agente dei vip ed ex compagno della cantante Arisa.
“Chissà quanto hanno speso per gli effetti speciali…“, scrive l’ex volto di Amici di Maria, Andrea Dianetti. Deianira Marzano commenta così la proposta di matrimonio dei due ex gieffini: “Io se avessi 20 anni vorrei una proposta così anche giù al pazzo mi accontenterei… invece sono vecchia!”. “Si vede sempre la differenza tra i signori (gli attori) e i cialtroni (i tronisti)”, scrive Travelessa.
Proposta di matrimonio sul red carpet a Venezia: loro sono due ex gieffini “vip” (VIDEO)
“Io non ho più parole“, scrive l’attrice Ludovica Bizzaglia. “Siamo alla Mostra del cinema di Venezia, non alla sagra della porchetta“ scrive un altro utente. E, tra i tanti messaggi di disapprovazione c’è anche chi gli fa gli auguri ed è contento per loro. Antonio Razzi, ad esempio, ha scritto: “Bellissimi! Tanti auguri“. E voi, cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram