Il Volo verso lo scioglimento? Le tensioni nel trio sono evidenti e i protagonisti non fanno niente per nasconderle.
Le scintille in radio tra Piero Barone e Gianluca Ginoble sono la dimostrazione che qualcosa potrebbe essersi inceppato. E dopo tanti anni di carriera insieme, non è escluso i tre possano decidere di salutarsi per intraprendere le carriere da solisti. Anche per dare una svolta.
Il Volo e Stef Burns in “Who Wants to Live Forever” dei Queen (VIDEO)
Piero Barone, svela Chi, starebbe prendendo da tempo lezioni private da solista. Non una prova inconfutabile della volontà di lasciare il gruppo, ma sicuramente un indizio che, almeno uno dei tre, ci sta pensando. E gli altri? Gianluca Ginoble, nell’ormai famosa discussione a Radio Number One, raccontava una visione diversa dello stile musicale del trio, venendo appunto bacchettato da Barone: «Parla per te». Tra i due litiganti, c’è Ignazio Boschetto, forse il più riflessivo e il vero collante che li tiene insieme.
“Cristi Ferragni – Fedez, è tutta una messa in scena. Ecco cosa c’è dietro”: a dirlo è un’esperta di marketing!
L’appello di Fiorello:
«Faccio un appello al Volo – ha detto Fiorello -. Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary… pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici’ – ironizza -. La litigata ci sta, ma Il Volo non si scioglierà. Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni!».
Ignazio de “Il Volo” poteva morire: “Mi hanno messo la droga nel bicchiere”
A luglio inizia il tour che li porterà in giro per l’Italia per tutta l’estate.
Visualizza questo post su Instagram