Sharon Stone ha avuto nove terribili esperienze, nove aborti spontanei che non le hanno permesso di avere figli biologici.
L’attrice, che oggi ha 64 anni e che è mamma di tre bambini grazie all’adozione, ovvero di Roan, 22 anni, Laird, 17, e Quinn, 16, ha fatto la terribile rivelazione sul social, sottolineando come ancora oggi per una donna affrontare un’esperienza come l’aborto spontaneo sia reso ancora più difficile di quanto non sia già.
“La decisione peggiore che ho preso? Sposarmi”: le forti parole di Sharon Stone
“Come donne non abbiamo un luogo dove discutere della profondità di questa perdita – ha scritto l’attrice –Io ho perso nove figli a causa di aborti spontanei. Non è una cosa da poco, né fisicamente né emotivamente. Ma ancora oggi siamo indotte a pensare che sia qualcosa che dobbiamo affrontare da sole e in segreto, con un certo senso di fallimento, invece di ricevere un fondamentale sostegno attraverso compassione ed empatia”.
All’asta la lettera dove Madonna critica Whitney Houston e Sharon Stone “preferirei morire che essere come loro” (LA LETTERA)
“Lasciare la salute e il benessere femminile nelle mani dell’ideologia maschile è diventato quantomeno negligente, è una cosa oppressiva e ignorante”, ha concluso.