Probabilmente, chi è fan di lunga data degli Imagine Dragons non è stupito dell’euforia che ha travolto TikTok nelle ultime settimane quando alcuni spettatori del concerto del gruppo hanno pensato bene (e noi li ringraziamo sentitamente) di mostrare al mondo come sia la band del vivo. O meglio come sia il suo frontman: è evidente che, distratti dagli impegni della nostra frenetica vita, ci siamo persi il pazzesco glow up di Dan Reynolds. Se pensate che vi stia sfuggendo qualcosa, ecco il TikTok che ha praticamente fatto impazzire tutti sulla piattaforma.
@imaginedragonsnew song “Bones” everywhere tomorrow♬ Bones – Imagine Dragons
La domanda più gettonata di commento al video è la seguente: «Perché solo ora ho realizzato quanto sia figo?». Ed è un quesito che, anche guardando le altre clip, ci stiamo ponendo in tanti. Fino a qualche giorno fa, ignoravo sia i live degli Imagine Dragons (chiedo scusa a chi li ascolta, ma non è il mio genere) e non avevo la benché minima consapevolezza che, nascosto dai jeans e t-shirt, ci fosse un Reynolds in così grande spolvero. I TikTok sono diventati virali nel giro di poche ore, continuano ancora a collezionare migliaia di like e condivisioni e sono una presenza fissa nei Per te.
Ora, per chi abbia scoperto solo di recente le capacità artistiche e non solo del gruppo, ricordo che verranno in Italia, a Roma, il prossimo 5 agosto. Se ve la sentite di alzare ancora di più la temperatura a una serata che, già di per sé, sarà caldissima, vi consiglio di mettervi alla ricerca dei biglietti e di provare a vedere il concerto dalla prima fila per poter ammirare meglio il cantante. Noi, nel frattempo, aspetteremo altri video su TikTok.
@imaginedragonscause there’s magic in my bones…♬ Bones – Imagine Dragons