Jack Johnson ha 22 anni ed è già noto in tutto il mondo per aver speso migliaia di sterline per voler assomigliare a David Beckham.
Ora, però, il giovane ha rivelato che vuole cambiare il suo aspetto e diventare come la moglie di David Beckham, Victoria!
Jack ha dichiarato di amare l’ex Spice Girls e di voler diventare come la sua gemella. Di recente il 22enne ha deciso anche di voler cambiare sesso per assomigliare, quanto più possibile, alla Beckham. Il suo nuovo nome, secondo un sondaggio che ha fatto il giovane tra i suoi amici, sarà proprio Victoria e per cambiare il suo aspetto fisico spenderà circa 20 mila sterline.
In precedenza Jack aveva speso proprio 20 mila sterline per poter diventare come David Beckham. “Adoro la moda di Victoria – ha dichiarato al Nottinghamshire Live – ho persino portato i suoi tacchi alti. Adoro il suo viso e il suo corpo. Adoro tutto di lei e sarà la sua gemella quando avrò completato tutte le operazioni”.
“Quando avevo circa quattro anni ho capito di essere diverso dai miei compagni di scuola – continua – perché non mi piaceva giocare con i maschietti ma con le bambine. Ora dico basta mentire, ho mentito per troppi anni a me stesso ma adesso è arrivato il momento di cambiare sesso”.
Jack ha avuto il supporto da famiglia e amici: “Quando l’ho detto alla mia famiglia e ai miei amici sono stati tutti dalla mia parte e vogliono starmi vicino in questo mio nuovo viaggio “.