Dopo il Grande Fratello e la serie The Lady, Lory Del Santo sogna un altro programma.
Dimenticate, però, i reality show: “Farei Temptation island? Marco non vuole e quindi l’ipotesi sembra molto difficile”. Dopo due reality, prima l’Isola dei famosi e poi il Grande Fratello, Lory Del Santo pensa anche a Ballando con le stelle.
Arriva in tv “Star in the star” con Ilary Blasi, Marcella Bella, Pucci, Amendola e… 10 artisti misteriosi!
“Farei Ballando con le stelle come giurata e sarei meno severa della Lucarelli, ma darei in ogni caso giudizi taglienti sui concorrenti”, ha dichiarato Lory in radio a RTL 102.5. “Insomma, saprei farmi rispettare dai concorrenti magari condendo dei giudizi severissimi con la crema”.
Le sue parole sembrano un vero e proprio appello a Milly Carlucci, che è pronta a tornare su Rai1 con un cast da capogiro ma Lory Del Santo, che vorrebbe tornare presto a fare la regista, annuncia anche di essere pronta a vestire i panni dell’opinionista in un reality show. “Sarei più tagliente di Elettra Lamborghini. Devo ammettere che non l’ho vista molto sul pezzo all’Isola dei famosi. Cioè, intendo, come se non le interessasse molto quello di cui si parlava in studio. Io sarei diversa”.