Emma Stone ormai è talmente affezionata ai personaggi cattivi che non pensa ad altro: dopo la sua interpretazione da chapeau di Crudelia, l’attrice ha proposto un film che racconti la storia di un’altra famosa villain del mondo Disney: Ursula de La Sirenetta.
“Crudelia”, è uscito il trailer del film con Emma Stone, la cattiva de “La Carica dei 101” (VIDEO)
Durante un’intervista al magazine statunitense Variety, la protagonista di Cruella ha parlato di questo celebre personaggio, la strega del mare con metà del corpo a forma di piovra nera a sei tentacoli.
Alla domanda dell’intervistatore riguardante quale altro cattivo dell’universo Disney potrebbe vedersi intitolato un nuovo lungometraggio dopo Crudelia, Emma Stone non ha tentennato nemmeno per un secondo, pensando immediatamente a Ursula.
“La Sirenetta” Live Action, ecco il cast completo
“Lei è una piovra, sarebbe interessante capire cosa è successo in quel mondo, a lei e ai suoi genitori. Un cattivo non umano non è mai stato approfondito in questo modo dalla Disney“. Con queste parole Emma Stone ha motivato la sua proposta circa un film dedicato alla strega del mare de La sirenetta.