Celine Dion non vede l’ora di tornare a esibirsi dal vivo.
Nel 2022, la cantante canadese ha cancellato una serie di date del suo tour, dopo aver scoperto di essere affetta dalla Sindrome della persona rigida.
Céline Dion, arriva un documentario sulla sua carriera e malattia
Oggi la star ha pubblicato una nuova foto accanto ai suoi tre figli, condividendo le sue speranze di tornare sul palco. «Come molti di voi sapranno, nell’autunno del 2022, ho ricevuto la diagnosi della Sindrome della persona rigida (SPS)», ha scritto su Instagram in un messaggio in occasione della SPS Awareness Day. «Provare a superare questo disturbo autoimmune è stata finora una delle esperienze più difficili della mia vita, ma sono determinata perché un giorno voglio tornare sul palco e vivere una vita più normale possibile».
Celine ha poi ringraziato i figli, René-Charles, Nelson e Eddy, il suo team e i suoi fan per il sostegno ricevuto dal giorno della diagnosi. «Voglio mandare il mio incoraggiamento e il mio supporto a tutte le persone nel mondo che sono affette dalla Sindrome della Persona Rigida», ha aggiunto. «Sappiate che potete farcela. Noi possiamo farcela!».
Celine, 55 anni, è apparsa pubblicamente in un paio di recenti occasioni. Ha partecipato alla residency di Las Vegas di Katy Perry a novembre e ha introdotto sul palco Taylor Swift per consegnarle il premio di Miglior Album ai Grammy Awards.
La Sindrome della persona rigida è una rara malattia autoimmune che provoca rigidità muscolare e dolorosi spasmi, visione doppia, difficoltà di parola e andatura instabile.